di Ivy Asher
Traduttore:Antonella Fabbri
Editore:Leggereditore
In commercio dal:19 settembre 2025
Pagine:288 p., Brossura
Trama
Mi chiamo Vinna e la mia magia è una vera stronza. Insomma, quello che intendo dire è che possiedo dei poteri magici che fanno solo quello che vogliono, quando vogliono. E mentre Enoch e la sua cricca mi guardano come se fossi l’eletta, sono riuscita a far perdere le staffe a un gruppo di prescelti. Peccato che io non abbia né il tempo né la pazienza per preoccuparmi di loro, ora che Lachlan e Keegan sono stati catturati da Adriel, la lamia che caccia e uccide le sentinelle. Il tempo stringe e se io e i miei prescelti non riusciamo ad arrivare pronti alla battaglia, siamo destinati ad aggiungerci alla lista dei nomi delle sentinelle scomparse. È giunta l’ora di incontrare Adriel, la creatura della notte che cerca di mettere i suoi artigli su di me da tutta la vita, e di riuscire nell’impresa in cui tutti hanno fallito: tagliarle la testa una volta per tutte.
Recensione
Il libro riprende esattamente da dove si era interrotto il secondo volume. Vinna ha inavvertitamente marchiato un'altra congrega e per questo sia lei che i suoi eletti sono molto arrabbiati. Purtroppo non sa come sia successo, non comprende ancora a pieno la sua magia, e deve comunque addestrare i nuovi componenti della squadra per la missione di salvataggio delle sentinelle rapite dalle Lamie. Inoltre per rafforzare i suoi eletti ha bisogno di completare il legame, e anche se lo fa molto volentieri, trovare il tempo da dedicare a ognuno di loro non è sempre facile. Tra allenamenti estenuanti e momenti piccanti non mancano gli scontri. Come nei precedenti volumi anche in questo libro il ritmo è sempre sostenuto e c'è molta azione. Cambia l'ambientazione ma le dinamiche tra i vari personaggi rimangono invariate. Vinna e i suoi eletti sono molto legati e tra loro c'è rispetto e complicità. Questo terzo volume purtroppo risulta ripetitivo e ha poche novità da offrire. È il penultimo libro della saga e attendo con impazienza il quarto e ultimo libro per capire finalmente quanti eletti-fidanzati avrà Vinna nel suo harem. Devo ammettere di invidiarla non poco.😂😂
Se cercate un Urban fantasy con reverse harem, tanti esseri soprannaturali e scene piccanti a non finire allora questa saga potrebbe fare al caso vostro.

Nessun commento:
Posta un commento