Done and dusted. Fuoco e passione di Lyla Sage
Traduttore:Emilia Carmen Cavaliere
Editore:Newton Compton Editori
In commercio dal:14 gennaio 2025
Pagine:288 p., Brossura
Trama
Per la prima volta in vita sua, Clementine “Emmy” Ryder non ha idea di cosa aspettarsi dal futuro. La sua to-do-list è completa: ha lasciato Meadowlark, in Wyoming, è andata al college e ha fatto della passione per i cavalli il suo lavoro. Tuttavia, dopo un incidente che le impedisce di rimontare in sella, non ha altra scelta che tornare nella sua cittadina d'origine, da cui ha sempre voluto fuggire. E dove ancora vive Luke Brooks, famigerato bad boy nonché migliore amico di suo fratello. Sono anni che i due non si vedono, ma basta un incontro e Luke non è più in grado di toglierle gli occhi di dosso. Pur sapendo benissimo che dovrebbe considerare Emmy off-limits, Luke non riesce a starle lontano e ogni scusa è buona per ronzarle attorno. Più tempo trascorrono insieme, più l'attrazione tra Luke ed Emmy diviene irresistibile fino a diventare incontenibile. Pur cominciando a provare dei sentimenti forti per Luke, Emmy deciderà di rimanere a Meadowlark per amore o se ne andrà per sempre? Lei è off-limits, ma lui è un cowboy che le regole proprio non le vuole seguire...
Recensione
Confesso di amare molto i cowboy romance dopo aver letto i libri di Elsie Silver e quindi ero davvero curiosa di capire se Lyla Sage sarebbe potuta diventare una delle mie nuove autrici preferite di questo genere. E la risposta è stata assolutamente si!
Clementine “Emmy” Ryder torna a Meadowlark dopo un brutto infortunio a cavallo. Non è più riuscita a salire in sella per colpa degli attacchi di panico e tornare nel ranch di famiglia le sembra l'unico modo per risolvere la situazione. La sua migliore amica la porta nell'unico locale in paese dove potersi divertire, ma è proprio lì che incontra dopo tanti anni Luke Brooks, il migliore amico di suo fratello nonché insopportabile rompiscatole.
Anche per Luke Emmy è sempre stata una spina nel fianco ma quando la vede così bella e più combattiva che mai l'attrazione sembra risvegliare tutti i suoi sensi. Non dovrebbe essere così affascinato da lei, è l'ultima ragazza che dovrebbe guardare ma è impossibile resistere alla tentazione di starle sempre più vicino.
Luke e praticamente perfetto. Aiuta Emmy a ritornare a cavallo, la conforta e la incoraggia costantemente, la sorprende con le sue continue attenzioni ed è impossibile non innamorarsi di lui. Mettiamoci anche l'essere un cowboy con un fisico perfetto e dei modi dolci e la frittata è fatta. Assolutamente irresistibile!
Anche Emmy mi è piaciuta tantissimo. Una ragazza coraggiosa e leale che è riuscita a superare la sua ostilità verso il ragazzo che in passato era stato spesso avventato e molto fastidioso per scoprire l'uomo che Luke è diventato. Ho amato la loro storia d'amore così dolce e passionale.
Emmy soffre di ADHD come l'autrice che ha trattato il disturbo sensoriale con molta delicatezza.
La Trope di "il migliore amico del fratello" è una delle mie preferite e soprattutto se sviluppata in una piccola città. Mi piace tantissimo l'ambientazione del ranch i dei piccoli bar di paese. I personaggi sono descritti alla perfezione e sono sicura ci saranno altri libri sulle storie d'amore dei fratelli di Emmy. Non vedo l'ora. Mi sono divertita a leggere Done e Dusted e mi ha scaldato il cuore come una coperta calda. Un libro dolce e adorabile con quella spruzzata perfetta di Spicy.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento