venerdì 6 febbraio 2026

Recensione di Lights out. Into Darkness Vol. 1 di Navessa Allen

 


Lights out Into Darkness Vol. 1

di Navessa Allen

Traduttore:Daniela Rossetti

Editore:Mondadori

Collana:Oscar dark romance

In commercio dal:27 gennaio 2026

Pagine:444 p., Brossura

Trama 

Aly Cappellucci ha trovato il suo kink ideale: gli uomini mascherati online. Niente supera la fantasia di un maschio tatuato e col volto coperto che le dà la caccia. Ma non avrebbe mai immaginato che un messaggio inviato da ubriaca avrebbe trasformato quei sogni in realtà. Josh Hammond ha trascorso la sua vita evitando le luci della ribalta, ma il suo personaggio online è un'altra storia: ha milioni di follower, ma solo una gli interessa, Aly. Insieme, Aly e Josh vivono i loro desideri più oscuri. Non sanno che Aly ha attirato l'attenzione di qualcuno con intenzioni molto più sinistre. Mentre Josh si trasforma da predatore a protettore, deve chiedersi fino a che punto si spingerà per la donna da cui è ossessionato

Recensione 

💀Avevo sentito parlare tantissimo di questo libro ed ero davvero curiosa di leggerlo. Vi avviso subito però che questo libro ha una pagina intera di trigger warning. Non è un libro per tutti, è un dark romance abbastanza forte. 

🖤La cosa che ho amato di più di questo libro è che sebbene il protagonista maschile si comporta da stalker, all'inizio della sua conoscenza con Aly Cappellucci, perché entra in casa sua, le mette delle telecamere, la spia e la segue, in realtà è un Golden Retriever Boy. 

💀Josh Hammond ha un carattere riservato e schivo ma solo perché suo padre era un serial killer e lui è cresciuto tra maltrattamenti e cadaveri. Nonostante tutto è un amico leale, un fidanzato devoto e protettivo e con lui Aly si sente finalmente al sicuro. Entrambi i protagonisti hanno desideri oscuri da soddisfare ma sempre e solo consensualmente. 

🖤Aly all'inizio è infatuata di un ragazzo tatuato e col volto coperto che fa video online. Il suo kink per gli uomini mascherati si trasforma in realtà quando Josh entra come un uragano nella sua vita. Ma non sarà solo la loro conoscenza a intrattenerci durante la lettura ma anche un omicidio da coprire. 

💀Insomma questo libro è stato un tornado di emozioni forti con tante, tantissime scene più che piccanti. Altra cosa molto positiva è l'altissima competente ironica nei dialoghi, adoro ridere dopo essere inorridita per una scena splatter e i due protagonisti con le loro battute riescono a risollevare anche i momenti più oscuri. 

🖤Aly è un'infermiera di pronto soccorso e ha dedicato la sua vita a salvare gli altri dopo l'incidente che è costato la vita di sua madre. È una ragazza forte che ha visto di tutto e sa come difendersi ma sente il bisogno di essere amata, protetta, accodita e vezzeggiata. Josh è un hacker che ha bisogno di essere predatore ma anche protettore. In continua lotta con se stesso, per la paura schiacciante di essere come il padre che odia, trova in Aly una donna che finalmente lo vede per quello che è e lo ama in tutte le sue mille sfaccettature. Sono assolutamente una coppia fantastica. Se aggiungiamo il fatto che amano i gatti e li trattano come figli, hanno la mia eterna stima. Lo stile di scrittura è quello della rom-com con capitoli alternati tra i due protagonisti. Molto scorrevole e intrigante. 

Se amate i dark romance divertenti con un ritmo incalzante e intenso in cui ci sia tanto pepe allora sono sicura che Lights out Into Darkness vi conquisterà.

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione di Lights out. Into Darkness Vol. 1 di Navessa Allen

  Lights out Into Darkness Vol. 1 di Navessa Allen Traduttore: Daniela Rossetti Editore: Mondadori Collana: Oscar dark romance In commercio ...